Il potere è in te
Sono unica.
Nessuno come me è mai esistito e nessuno altro come me esisterà.
Tutto quello che dico, penso, faccio è autentico.
Tutto quello che dico, penso, faccio è un prodotto mio e possiedo ogni aspetto di quello che dico, penso, faccio.
Sono la creatrice assoluta dei miei sogni, delle mie emozioni, dei miei progetti e dei miei pensieri. Tutto quello che dico, faccio e penso è un prodotto del mio essere unico e la loro interpretazione non deve in nessun modo cambiare la mie essenza unica e il suo valore.
Qualunque cosa dico, penso e faccio non cambierà il fatto che sono un essere umano. C’ è una differenza fra il mio valore intrinseco come essere umano e unico, e il valore delle mie convinzioni, dei miei pensieri e dei miei atti.
Qualcuno cosa io dico, penso, faccio, non sono responsabile per come questo fa sentire le altre persone, ne come fa scaturire in loro emozioni e pensieri.
Se quello che dico, penso e sento non mi è più idoneo, posso scegliere di cambiarlo in qualsiasi momento visto che questo non fa parte di me come essere unico, ma è solo un attrezzo che scelgo di utilizzare come voglio e desidero.
Posso in qualsiasi momento cambiare i miei valori, avere nuovi pensieri provare nuove sensazioni, esprimere nuovi concetti e avere nuovi comportamenti.
Questo non farà di me una persona migliore perché sono perfetto, ma farà di me una persona diversa.
Nessuno può togliere il valore della mia vita. Ho immenso valore per me stessa. Nessuno ha il diritto e il potere di impormi idee e valore che non condivido o farmi fare cose che non desidero fare.
Mi apprezzo come essere umano e come persona non per quello che dico, penso e faccio ma per il diritto che ho di esistere.
Sono consapevole che quello che è accaduto nel passato non ha più importanza nel presente perché in ogni momento posso cambiare quello che dico, penso e faccio.
Ho il diritto di soddisfare i miei desideri e i miei bisogni e di considerarli importanti.
La mia vita non appartiene ad altri, ma solo a me stesso.
Mi do il permesso do sentirmi felice, gioioso e di accogliere il successo nella mia vita e non ho bisogno di aspettare nessun altro permesso di nessun altra persona per esserlo.
Sono degno di amore, di successo e di felicità. Mi amo, mi rispetto e mi accetto cosi come sono.
Astrid Morganne
Se vuoi “Il Potere è in Te” in MP3 con musica: clicca sull’immagine:
Related Posts
Comments
Powered by Facebook Comments
grazie ho bisogno di ritrovare me stessa e lamia strada alla eta di 49 anni. ho solo me stessa mio figlio e la mia fede.
RIngrazio tutto quello che ho e voi che con i vostri pensieri mi aiutate a amarmi e amare.
cosi senza sentirmi in colpa se sbaglio . per me la colpa non esiste piu.
Simonetta
.
Grazie infinite è molto bella.
rivendico il mio diritto alla felicita’ perché’ lo merito
caro angelo,prendimi con te!maria luisa…