Louise Hay e gli Angeli

Angelo

Louise Hay e gli Angeli

Gli Angeli hanno sempre fatto parte integrante della mia Vita. Fin da piccola le vedevo, e mio nonno, grande uomo spirituale, mi diceva sempre “cosa stanno dicendo? Come sono?” e passavamo ore insieme a parlare con loro. Sono grata a mio nonno per avermi fatto questo dono: incoraggiarmi e aiutarmi a comunicare con questo Grandi Esseri di Luce!

Quando mori mia madre, per me fu davvero un momento buio e tremendo. Non avevo piu riferimenti, non avevo piu questa figura materna ad accogliermi e a comprendermi. Ma mi ricordai allora degli Angeli, e durante una meditazione, trovai di nuovo il mio Angelo Custode. Fu lui ad aiutarmi durante tutto quel periodo difficile del lutto. Fu lui ad abbracciarmi durante le notti senza fine in cui sentivo la solitudine stringermi il cuore.

Gli Angeli Custodi sono davvero qui per aiutarci nei momenti piu difficili e sono contenta che Louise Hay ne parla nel suo libro “Il Potere delle Donne”. Ecco cosa dice:

“Io credo fermamente di essere divinamente protetta, che solo del bene arriva nella mia vita e che sono al sicuro in ogni momento. Io so di essere brava abbastanza da meritarmi tutto il bene possibile.

Mi ci sono voluti molti anni e molto studio prima di raggiungere questa consapevolezza. Avevo un carico così grande di negatività da rilasciare! Sono andata dall’essere una donna acida, paurosa, povera e negativa, all’essere una donna fiduciosa che gioisce dell’abbondanza della Vita. Se l’ho potuto fare io, potete farlo anche voi – sempre che siate disposti a cambiare il vostro modo di pensare.

Se solo tutti noi sapessimo di avere due angeli custodi sempre al nostro fianco! Questi angeli sono qui per aiutarci e guidarci, ma noi dobbiamo chiedere il loro aiuto. Loro ci amano molto e non aspettano altro che il nostro invito. Imparate a connettervi con i vostri angeli e non vi sentirete mai più soli.

Alcune donne sono in grado di vedere gli angeli, altre di percepirli e altre ancora di sentire le loro voci, mentre alcune intuiscono i loro nomi. Io chiamo i mie due angeli custodi “Ragazzi”. Ogni volta che c’è un problema che non so come affrontare lo passo a loro: “Prendetevene cura voi ragazzi, perché io non so cosa fare”.

Quando vivo dei bei momenti o delle meravigliose sincronicità hanno luogo nella mia vita, immediatamente dico: “Grazie Ragazzi, quello era davvero fantastico. Questa volta avete veramente fatto un gran bel lavoro, lo apprezzo molto”. Anche gli angeli amano la gratitudine e l’apprezzamento.

Fate uso dei vostri angeli, loro sono li con voi proprio per questo. Gli angeli amano essere d’aiuto! Ma lasciate che vi rassicuri: loro sono li e vi amano molto. Non c’è nulla da temere. (Louise Hay – Il Potere delle Donne)“

Che belle parole!!!!

Se desideri anche tu sentire l’abbraccio dell’Angelo, scarica gratuitamente questa Meditazione Guidata:








New Graphic

 

 Ogni Benedizioni di Amore Angelico per te!!!! 

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

About the Author

Astrid Morganne

Astrid Morganne

Arteterapeuta, Insegnante Certificata di Louise Hay.

View all posts by Astrid Morganne →

5 Comments

  1. DanaDana05-06-2013

    Infiniti grazie ♡♥♡

  2. MonicaMonica05-06-2013

    Grazie Astrid e anche a Louise. Insieme a voi ho riscoperto il mondo degli angeli e ve ne sono immensamente grata, perché ora mi sento sempre al sicuro Divinamente e Angelicamente protetta ovunque e in qualsiasi situazione mi capiti. Quando sento che mi verrebbe da pensare negativo mi raccolgo in mé stessa e contatto subito Dio e gli angeli e sto subito meglio, mi sento subito più leggera e gioiosa. Mi sono ripresa la mia gioia, anche se continuo con le affermazioni e a lavorare su mé stessa. Me lo devo solo per il fatto che mi è stata data l’opportunità di vivere. E voglio vivere al meglio ! Adesso sì che mi sento degna e so di meritarmi il successo e l’abbondanza, anche materiale ! Prima non capivo e mi sentivo sempre in difetto. Vi consiglio di leggere le matrici delle Dee di Jean S. Bolen per capire il perché noi donne ci sentiamo sempre schiacciate e sempre in difetto… Adesso sono pronta anche per ripartire con il mio lavoro che avevo sospeso per prendermi cura di mé e capire perché certe cose non mi funzionavano come volevo. Vi benedico entrambe. Un abbraccio forte di luce Monica 🙂

  3. AnnaAnna05-08-2013

    Grazie ,Grazie, Grazie , è un sollievo per il mio cuore …………..

  4. lucialucia05-08-2013

    Grazie Astrid…..diversi anni fa ho avuto un’esperienza bellissima……
    Stavo male a causa del rapporto pessimo con il mio ex marito…..ero a letto e sentivo freddo fuori e dentro di me…..ho chiesto aiuto ,neanche io sapevo a chi,ed improvvisamente ho visualizzato un essere di luce ….una luce dorata e calda ,che mi stringeva a se…….mi ha scaldata completamente con un amore incondizionato…….mi sono sentita totalmemte accettata ed amata per quello che ero…..senza giudizio…..meraviglioso…
    Adesso provero’ questa meditazione ….ti faro’ sapere
    Grazie di esserci
    con amore
    Lucy

  5. ireire07-07-2013

    L’ascolterò presto! grazie infinite per tutte l’email, è da poco che vi seguo ma so di trovarmi al posto giusto, casualità? non credo proprio 😉
    grazie mille era proprio quello che cercavo, le risposte ai miei dubbi.
    a presto, Ire

Leave a Reply