Louise Hay: Puoi guarire la tua Vita

Puoiguarire1

Louise Hay: Puoi guarire la tua Vita

Louise Hay è conferenziere, docente, professore di metafisica e autore di best-sellers. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui “Guarisci la tua Vita” e “Empowering Women”. I suoi libri sono stati tradotti in 26 lingue in 35 paesi. Louise ha iniziato la sua carriera nel 1981 come ministro della Scienza della mente.

Ha già aiutato milioni di persone a scoprire e realizzare il loro pieno potenziale creativo con la crescita personale e di auto-guarigione. Louise Hay è il fondatore e presidente di Hay House, Inc., una casa editrice che distribuisce libri, audio e video che contribuiscono a guarire il pianeta. Ama dire:

“Semplicemente staccati delle energie negative in cui hai scelto di aggrapparti.” 

L.Hay Louise è una donna forte che ha cercato sempre il meglio della vita. Era un ex top-model e ha fatto fronte ad un infanzia davvero difficile.  Louise, con la sua forza di volontà, con le sue convinzioni e capendo il ruolo importante dei pensieri positivi, ci insegna a rivitalizzare il corpo e rinforzare la mente, sempre avendo un pensiero spirituale molto elevato.

Louise vive in comunione con le stagioni, la terra e la vegetazione. Dopo avere sconfitto un cancro, si rende sempre piu conto di quanto è importante la nutrizione e consiglia di mangiare prevalentemente frutta e verdura cosi come i cereali biologici.

Consiglia “Mangia quello che cresce e lascia stare tutto quello che no cresce. La Coca-Cola no cresce!!! I prodotti della terra nutrono il corpo, i prodotti di sintesi o trasformati lo distruggono. Qualsiasi sia l’involucro, no crederci. No c’è vita nel pavimento. Il corpo perde il suo equilibrio quando lo riempiamo di additivi e di alimenti trasformati. La farina e il zucchero bianco no sono utile per il corpo, cosi come la carne e il latte sono pieni di tossine. Solo una dieta fatto di frutta, verdura e cereali integrali può crearci benessere”.

Amo molto i libri di Louise Hay e bensi sono stati scritti diversi anni fa, sono ancora assolutamente attuali. Louise hay lavora essenzialmente con la forza del Pensiero Positivo e delle Affermazioni Positive. Crede in un mondo vero e crede che l’essere umano può viverlo in tutta la sua magnificenze lasciando dietro di sé i momenti difficile, l’ansia e la malattia. Lei spesso parla del cambiamento verso una vita migliora come un chiudere delle porte. Chiudere le porte dei pensieri negativi, chiudere le porte di un passato no molto felice, chiudere le porte sull’ansia e il malessere. E poi, si apre delle nuove porte verso un futuro migliore: verso il benessere, la pace, l’amore e la gioia.

Sarei felice di leggere i tuoi commenti una volta fatta la meditazione, è bello potere condividere i propri passi verso il benessere.

Ogni benedizione.

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

About the Author

Astrid Morganne

Astrid Morganne

Arteterapeuta, Insegnante Certificata di Louise Hay.

View all posts by Astrid Morganne →

Leave a Reply